SNFT Ferrovia dell'Argentario

Una delle ferrovie piu' suggestive d'Italia la Orbetello-Porto S.Stefano in Toscana, realizzata e gestita dalle SNFT di Brescia fin dai primi del 1900 e rimasta funzionante fino alla fine della II guerra mondiale. Consiglio prima di cimentarsi di cliccare sul tasto info sopra.

By Piero                                                                                                            22/05/2022


SNFT Brescia Iseo Edolo


SNFT Locomotive gruppo n.1-7 ( n1-n2-n5-n7) Cemsa Saronno 1906

By TIBB                                                                                                             14/01/2021

revisionate il 22/04/2022


SNFT locomotive n.51-n.53 tipo Mallet Borsig 1909 queste due macchine vennero destinate alla SNFT Toscana sulla Orbetello P.to S.Stefano,

By TIBB/ALMorgan                                                                                        23/04/2022


SNFT locomotive n.54-n.55 tipo Mallet Borsig 1909 queste due macchine vennero destinate alla SNFT Lombarda simili alle Toscane rimasero in servizio al traino di merci sulla Brescia Iseo,

By TIBB/ALMorgan                                                                                        23/04/2022


SNFT locomotive tipo Mallet Borsig di II serie n.21-n.24 a differenza della prima serie erano piu' capienti e performanti, rimasero sempre in Lombardia.

By TIBB/ALMorgan                                                                                        23/04/2022


SNFT BD101-102 realizzati nel 1940 dalle officine Togni di Brescia poi officine Reggiane

Illuminazione interna automatica

passeggeri interattivi

tabelle di percorrenza

lanterne lampeggianti di fine treno automatiche

By TIBB                                    TRAINZ 2019 ok                                               14/01/2021


SNFT Ct 240-241 realizzati nel 1940 dalle officine Togni di Brescia poi officine Reggiane

Illuminazione interna automatica

passeggeri interattivi

tabelle di percorrenza

lanterne lampeggianti di fine treno automatiche

By TIBB                                    TRAINZ 2019 ok                                               14/01/2021


SNFT ABt205-206 ealizzati nel 1940 dalle officine Togni di Brescia poi officine Reggiane

Illuminazione interna automatica

passeggeri interattivi

tabelle di percorrenza

lanterne lampeggianti di fine treno automatiche

By TIBB                                    TRAINZ 2019 ok                                               14/01/2021


SNFT Bt243-246 ealizzati nel 1940 dalle officine Togni di Brescia poi officine Reggiane

Illuminazione interna automatica

passeggeri interattivi

tabelle di percorrenza

lanterne lampeggianti di fine treno automatiche

By TIBB                                    TRAINZ 2019 ok                                               14/01/2021


SNFT Bt244-245 ealizzati nel 1940 dalle officine Togni di Brescia poi officine Reggiane

Illuminazione interna automatica

passeggeri interattivi

tabelle di percorrenza

lanterne lampeggianti di fine treno automatiche

By TIBB                                    TRAINZ 2019 ok                                               14/01/2021


SNFT B212 ex Bt212 restailing effettuato nel 1958 dalle officine di Iseo, nella prima livrea bianco-giallo ocra e nella seconda del 1960 aggiornata alla nuova livrea sociale con l'arrivo dei CNE

Illuminazione interna automatica

passeggeri interattivi

tabelle di percorrenza

lanterne lampeggianti di fine treno automatiche

By TIBB                                                                                                             14/01/2021