Tratta montana trifase ispirata alla FAV Ferrovia Alta valtellina ( non è propio la ricostruzione fedele del percorso ma una mia interpretazione anche se alcuni punti richiamano la storia) Sono circa 30km di salite e discese, tornanti e curve in paesaggi mozzafiato tipico montano tutto elettrificato in TRIFASE. Versione 3.8 del 18/03/2022 funzina senza problemi con trainz 2019 service pack 4 e con trainz 2022. Si consiglia di leggere il file leggimi prima di utilizzare. By TIBB
FAV Locomotive a vapore T3 Henshel n.4 MONTIROLO/N.5 ADDA/n.6 VALTELLINA/n.7 TIRANO (1902-1924)
By TIBB TRAINZ 2012/2019 ok agg 18/03/2022
La locomotiva Fs E 430.001 ed E430.002, ex RA 341/342 è la prima locomotiva a corrente alternata trifase delle ferrovie italiane per la Lecco Colico.
Ganz anno 1900
La locomotive FAV E.440.1/2/3/4 fu un tipo di locomotiva elettrica trifase a 3.600 volt a frequenza ferroviaria costruita per la Ferrovia Alta Valtellina nel 1932 per l'esercizio tra Sondrio e Tirano. BETA 1.1
FAV Bagagliaio postale D93 (Repaint 2022)
By TIBB 18/03/2022
FAV Carrozza Breda MS-46 mista unico esemplare realizzato di carrozza a carrelli nel 1956.
By TIBB 18/03/2022
FAV Carrozze tipo CAVALLINE a due assi con terrazzini di costruzione Ganz a salone unco serie S 22-23-24
By TIBB 18/03/2022
FAV Carrozze tipo CAVALLINE a due assi con terrazzini di costruzione Ganz miste serie MP 42-43-44
By TIBB 18/03/2022
FAV Carrozze tipo CAVALLINE a due assi con terrazzini di costruzione Ganz di terza classe serie T 25-26-27
By TIBB 18/03/2022
FAV Bagagliaio postale D93 esemplare unico
Rete Adriatica/Fs Prime cinque elettromotrici a salone di sola I classe serie E11/E15 trifase Italiane costruite dalla Ganz di Budabest nel 1902 per la Ferrovia Colico chiavenna ex Rete Adriatica 301-305
By TIBB / Neil Picciotto
Rete Adriatica/Fs Prime cinque elettromotrici a scompartimenti di I e III classe serie E21/E25 trifase Italiane costruite dalla Ganz di Budabest nel 1902 per la Ferrovia Colico Chiavenna ex Rete Adriatica 321-325
By TIBB / Neil Picciotto
Dal 2014 Msf.it, in origine parte del sito "La Rimessa Ferroviaria", divulga gratuitamente contenuti a carattere della simulazione ferroviaria e non solo. La finalità di Msf.it non è commerciale e la gestione è coordinata da un gruppo di appassionati, coadiuvata dai contributi dei propi sostenitori.
Per questo motivo si è deciso di accettare donazioni libere da parte dei nostri amici sostenitori.
La donazione è un gesto assolutamente volontario che non da diritto a nessun privilegio sul nostro sito, a parte una calorosa riconoscenza e la consapevolezza di aver contribuito a tenere in piedi ed in ottima forma un sito (ed un forum!) che riscontra serie difficoltà ad essere supportato economicamente dai soli gestori.
SOSTIENI LA NOSTRA ATTIVITA'CLICCA L'ICONA PAYPAL